Ciao! Mi chiamo Noemi Gallo, accanita lettrice e collezionista di curiosità.

Divido l’appartamento con Giotto, un meticcio di due anni con un gran fiuto per i biscotti e lavoro come SEO. In pratica, curo la visibilità dei siti web sui motori di ricerca.

Noemi Gallo

Mind Cookies invece è un blog. Lo scrivo da sola e ci metto dentro tutta la mia curiosità. Cinema, letteratura, musica, arte, tecnologia e cultura digitale sono i protagonisti di questo spazio dedicato alla cultura pop, alla creatività e all’approfondimento.

Mi piace esplorare nuovi punti di vista con articoli d’approfondimento e hyperlink di qualità.

Credo che lasciarsi condurre dalla curiosità, sondare idee e imparare qualcosa di nuovo sia una buona ragione per scrivere un blog.

Puoi restare aggiornato sulle novità tramite feed RSS o iscrivendoti alla newsletter, e se sei un animale sociale, trovi Mind Cookies su Twitter.

Vuoi seguire proprio me, Noemi? Allora mi trovi su Instagram e Twitter, mentre puoi scoprire qualche altra cosa sul mio lavoro da LinkedIn. Puoi sempre contattarmi se pensi sia utile per la tua attività conquistare la fantomatica “prima posizione su Google”.

Su Goodreads registro tutte le mie letture e provo a vincere la sfida autoimposta di 100 libri letti nel 2019. Mi piacciono i romanzi d’avventura e pressoché ogni cosa scritta da Neil Gaiman.

Collaboro a Fantascientificast, che è un podcast da seguire assolutamente se apprezzi la fantascienza.

Per qualsiasi cosa, fosse anche solo un ciao, mandami una mail!